A Curse So Dark and Lonely di Brigid Kemmerer

Rompi la maledizione, salva il regno.

Original Cover

Una volta sembrava così facile per il principe Rhen, l’erede di Emberfall.

Maledetto da una potente incantatrice a ripetere l’autunno del suo diciottesimo anno più e più volte, sapeva di potersi salvare se una ragazza si fosse innamorata di lui.

Ma questo era prima che imparasse che alla fine di ogni autunno, si sarebbe trasformato in una bestia feroce decisa a distruggere. Questo prima che distruggesse il suo castello, la sua famiglia e ogni ultimo brandello di speranza.

Niente è mai stato facile per Harper. Con suo padre scomparso da tempo, sua madre morente e suo fratello che a malapena teneva insieme la famiglia mentre la sottovalutava costantemente a causa della sua paralisi cerebrale, ha imparato a essere abbastanza forte da sopravvivere. Ma quando cerca di salvare qualcun altro per le strade di Washington, DC, viene invece in qualche modo risucchiata nel mondo maledetto di Rhen.

Un principe? Un mostro? Una maledizione? Harper non sa dove si trova o a cosa credere.

Ma mentre trascorre del tempo con Rhen in questa terra incantata, comincia a capire cosa c’è in gioco.

E quando Rhen si rende conto che Harper non è solo un’altra ragazza da incantare, la sua speranza ritorna a galla. Ma potenti forze si ergono contro Emberfall… e ci vorrà più di una maledizione spezzata per salvare Harper, Rhen e il suo popolo dalla rovina totale.


Vi consiglio!

*Questa pagina contiene link di acquisto affiliati.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.