Finalmente Per Sempre, il settimo libro della serie ‘Fallen Crest’ di Tijan

Torniamo a parlare di Sam e Mason nel settimo libro della serie YA di Tijan, Fallen Crest Series, edita da Garzanti. Tijan si è fatta strada nel panorama letterario internazionale firmando la serie fenomeno Finalmente noi, che in tutto il mondo ha conquistato, e continua a conquistare, migliaia di lettori affezionati a Sam e Mason e alla loro relazione tormentata.

Una storia in cui l’amore è il vero protagonista. Un amore intenso, a volte persino doloroso, ma capace di sopravvivere alle difficili prove che il destino ci costringe spesso ad affrontare.

L’AMORE CONTRASTATO, MA SEMPRE PIÙ FORTE E SINCERO, DI SAM E MASON AVRÀ UN LIETO FINE?

Agli occhi del mondo che li circonda Sam e Mason sono la coppia perfetta. Lo sono stati dal primo istante in cui le loro mani si sono sfiorate ed entrambi hanno capito che non si sarebbero più lasciati. Da allora, quel legame tanto forte e travolgente è stato più volte messo alla prova dal destino. Eppure, nonostante la malizia e la cattiveria degli altri, Sam e Mason hanno saputo difendere il loro amore.

AMAZON

Lo hanno fatto a prezzo di scontri che hanno creato fratture insanabili, ma necessarie a realizzare il desiderio di godere di ogni esperienza come se fossero un ragazzo e una ragazza qualunque. Ora che sono a casa per le vacanze potrebbero approfittare di un’estate senza pensieri, ma nuove nubi si addensano all’orizzonte. Soprattutto per Sam. La madre Analise ha deciso di rifarsi viva dopo una lunga assenza e Sam non sa cosa aspettarsi dal loro incontro.

Stare per sempre insieme a Mason è tutto ciò che Sam desidera. Svegliarsi accanto a lui, scambiarsi un buongiorno assonnato e condividere la colazione per tutti i giorni della loro vita.

Il difficile rapporto che hanno avuto in passato ha lasciato ferite profonde che hanno iniziato a rimarginarsi quando è arrivato Mason. L’affetto e le attenzioni del ragazzo hanno agito come un balsamo e Sam, che ha imparato di nuovo ad aprire il proprio cuore, non intende soffrire ancora per colpa di una donna che ha sempre pensato solo a sé stessa.

La strada, per loro, è ancora piena di ostacoli da superare, a iniziare dalle loro madri, che ancora non vedono di buon occhio la coppia, e dalle gelose compagne di università di Sam. Poi, non ultimo, c’è anche Logan, che non riesce proprio a evitare di cacciarsi nei guai. Per Sam e Mason non è una novità dover lottare contro il mondo per il loro amore.

Eppure gli basta sfiorarsi per trovare un attimo di serenità nella loro vita caotica. Per questo Sam sa che Mason è il suo destino.

E vuole spingersi al limite, trovare la sua strada e poterlo aiutare, così come lui ha sempre fatto con lei, sostenendola incondizionatamente.

Perché vuole essere pronta a crescere insieme a lui. E dirgli, finalmente, quel fatidico, agognato, sospirato «sì». 

La serie comprende:

  1. Finalmente noi (2017), Fallen Crest High.
  2. Finalmente ci sei (2018), Fallen Crest Family.
  3. Finalmente con te (2018), Fallen Crest Public.
  4. Finalmente vicini (2018), Fallen Crest Fourth Down.
  5. Finalmente insieme (2020), Fallen Crest University.
  6. Finalmente Soli (2021), Fallen Crest Home.
  7. Finalmente per sempre (2022), Fallen Crest Forever.

Gli altri libri della serie a questo LINK

Oppure se vi piacciono, qui se vi piacciono le CITAZIONI!

Tijan

Tijan è lo pseudonimo sotto cui si cela una scrittrice che, dal web, è riuscita con le sue storie e i suoi personaggi a appassionare migliaia di lettori e ad entrare nella classifica del New York Times. È l’autrice della saga di Fallen Crest e degli amatissimi fratelli Kade.

*Questa pagina contiene link di acquisto affiliati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.