Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas

Negli Stati Uniti “Trono di ghiaccio” è stato un vero e proprio fenomeno del self-publishing. Inizialmente pubblicato sul sito FictionPress, ha guadagnato un nutrito seguito di lettori fin dalla prima stesura e ora è venduto in undici paesi.

Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, la migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono la possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante ad accettare.

Ma la lotta è appena all’inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti. Se vincerà, diventerà la paladina del re e dopo quattro anni di servizio sarà libera.
Il Principe Ereditario è il suo maggiore alleato.

Il Capitano delle Guardie la protegge. Entrambi la amano.

Ma l’amore e il talento non bastano per vincere. Nel castello un pericolo insidioso è in agguato, e ben presto Celaena capisce che le persone di cui fidarsi sono sempre meno… A lei spetta il compito di estirpare l’oscura minaccia, prima che distrugga il loro mondo.

La Serie

0.5 La lama dell’assassino.

  1. Il trono di ghiaccio
  2. La corona di mezzanotte
  3. La corona di fuoco
  4. Regina delle ombre
  5. L’impero delle tempeste
  6. La torre dell’alba
  7. Il regno di cenereAMAZON

Vi consiglio un Gadget per gli amanti dei libri!

Lampada da Lettura da Collo!

, LENCENT Luce da Libro Ricaricabile a Mani Libere per Leggere a Letto Lavoro a Maglia Campeggio Riparazioni, di Lunga Durata, 2000mAh

  • 3 Colori & 3 Livelli di Luminosità
  • Ricaricabile – 2000mAh

*Questa pagina contiene link di acquisto affiliati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *